Descrizione del corso e modalità  degli esami

A chi e' rivolto: Il corso è rivolto agli studenti dell' ordinamento 270 (laurea triennale) del Corso di Laurea in Chimica.

Durata e valore: Il corso è semestrale e si terrà  durante il primo semestre (da ottobre a gennaio). Il superamento dell'esame permette allo studente di conseguire 8 crediti di profitto.

Orario e luogo delle lezioni: Consultare il sito del Dipartimento di Scienze (
http://scienze.unibas.it/site/home.html).

Modalità  degli esami di profitto:
Non sono previste prove scritte intercorso (prove di esonero). Per il superamento dell'esame e' necessario superare sia una prova scritta che una prova orale.
 
E' possibile sostenere la prova orale, al massimo, nell'appello successivo al positivo superamento della prova scritta.

 L'orale può essere ripetuto conservando lo scritto per una sola volta.

Qualora uno studente decidesse di voler ripetere uno scritto (per migliorare il voto o altri motivi) allora e' implicito che la presenza al nuovo scritto annulla il voto del precedente.                                      


Criteri di valutazione: I risultati delle prove scritte saranno affissi nei giorni successivi agli esami scritti  presso le bacheche del gruppo di Fisica, al primo piano dell'Ed. 3D a Macchia Romana e pubblicati sul sito del Docente.

Prenotazione degli esami: Gli studenti interessati a sostenere le prove sono tenuti a prenotarsi on-line sul sito www.unibas.it.